Domande Frequenti

  • In cosa consiste il servizio EasyPark?

    Con l'App EasyPark, puoi iniziare, terminare e pagare la tua sosta con il tuo cellulare. Hai inoltre la possibilità di prolungare la durata della sosta inzialmente prevista, ovunque ti trovi. Se non hai uno smartphone, puoi usare anche il servizio di risposta automatica interattiva.

  • Cosa è necessario avere per diventare un cliente EasyPark?

    Devo possedere un cellulare ( smartphone o cellulare tradizionale), una carta di credito, anche prepagata, Visa o Mastercard, o Pay Pal in alternativa bonifico bancario, il numero di targa del veicolo

  • Che regole e leggi sono valide per gli utenti EasyPark?

    Valgono le stesse regole previste per gli altri automobilisti. In caso di mancanza di rete o problemi con la linea telefonica che impediscono il collegamento al servizio, l'utente ha l'onere di provvedere al pagamento della sosta con metodi alternativi.

  • Cosa devo esporre sull'auto?

    Pochi giorni dopo la registrazione e l’acquisto del credito di sosta, ti viene recapitata una lettera di benvenuto insieme ad una vetrofania EasyPark d'applicare obbligatoriamente sul parabrezza in modo ben visibile (non obbligatorio nella cittá di Roma). In questo modo gli ausiliari del traffico capiscono che sei un utente EasyPark e possono procedere al controllo sulla targa. Se non hai ricevuto gli adesivi definitivi, ma vuoi iniziare ad utilizzare il servizio, puoi scaricare l'adesivo digitale cliccando Qui o esporre la scritta " EasyPark" sul cruscotto dell'auto.

  • Come si accede all'App?

    Basta inserire il nome utente ( ossia il numero di cellulare preceduto da +39) e la password che hai ricevuto al momento della registrazione. Se non ricordi la password, clicca " Password dimenticata" per ricevere una nuova password via SMS

  • Come posso trovare il codice area del parcheggio?

    Se hai scaricato l'App puoi cliccare sull´ icona "Vedi Mappa" ed individuare la tua corretta posizione ed il relativo codice area. Per il corretto funzionamento di questa funzione é necessario non essersi allontanati dal veicolo. Inoltre puoi verificare anche sul parcometro o sui cartelli stradali il codice area evidenziato in fucsia. I codici area sono presenti anche sul sito

Area Riservata

Dalla tua Area Riservata potrai gestire in autonomia il tuo conto, cambiare o modificare la carta di pagamento; scaricare la ricevuta di pagamento della sosta e la fattura riepilogativa mensile. Modificare o aggiungere targhe. Aggiornare i tuoi dati personali e di contatto.

Accedi "Area Riservata"

FAQs 

 


Disponibile su App Store
Android App su Google Play
Download for Windows Phone
 

EasyPark Italia srl – Sede Legale: Via Ezio Andolfato 10, 20126 Milano.
Codice fiscale e Partita IVA 05000350651 - Pec: easyparkitalia@legalmail.it - REA MI 1988449 - Registro Imprese 05000350651
Capitale Sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società a socio unico

Entra nel mondo EasyPark

Cellulare
PasswordHai dimenticato la password?
Ricordami
Cancella Accedi

Accedi come gestore del parcheggio? Clicca qui

×

EasyPark - Reimposta password

Ricordati che ripristinando la password, questa verrà modificata per tutte le interfacce. Assicurati di effettuare nuovamente il login nell'App con la password più recente.

Invia tramite e-mail Invia tramite SMS
×

Diventa cliente EasyPark

Scegli il tuo profilo:

Privato
Azienda
×

Consigliaci ad un amico/a

×

Richiesta informazioni

Compila i campi sottostanti e ti ricontatteremo entro 24 ore.

×

 

×