Agropoli

Recarsi presso la sede di “Agropoli Cilento Servizi” con la multa e la ricevuta di pagamento EasyPark, entro 7 giorni dall’emissione del verbale, per effettuare la richiesta di annullamento in autotutela.

Gli utenti fuori sede possono inviare quanto richiesto anche via fax in via preliminare e contattare telefonicamente il Gestore.

Decorso il termine, le multe verranno inviate alla polizia municipale, pertanto l’utente dovrà recarsi presso il comando di polizia per conoscere la procedura da seguire.

Agropoli Cilento Servizi:
Viale Lombarida, 1 – 84043 Agropoli (SA)
Dal lunedi al venerdi dalle ore 08:30 alle ore 12:30
Martedì e Giovedì anche in orario pomeridiano dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Tel: 0974.825771
Fax: 0974.827457


Diventa cliente EasyPark

Diventa cliente EasyPark


Disponibile su App Store
Android App su Google Play
Download for Windows Phone
 

EasyPark Italia srl – Sede Legale: Via Ezio Andolfato 10, 20126 Milano.
Codice fiscale e Partita IVA 05000350651 - Pec: easyparkitalia@legalmail.it - REA MI 1988449 - Registro Imprese 05000350651
Capitale Sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società a socio unico

Entra nel mondo EasyPark

Cellulare
PasswordHai dimenticato la password?
Ricordami
Cancella Accedi

Accedi come gestore del parcheggio? Clicca qui

×

EasyPark - Reimposta password

Ricordati che ripristinando la password, questa verrà modificata per tutte le interfacce. Assicurati di effettuare nuovamente il login nell'App con la password più recente.

Invia tramite e-mail Invia tramite SMS
×

Diventa cliente EasyPark

Scegli il tuo profilo:

Privato
Azienda
×

Consigliaci ad un amico/a

×

Richiesta informazioni

Compila i campi sottostanti e ti ricontatteremo entro 24 ore.

×

 

×