Con l’Applicazione di EasyPark puoi, in modo comodo e veloce pagare le tue soste nei parcheggi di gran parte d’Europa. Puoi dare inizio, prolungare o terminare la tua sosta. Indipendentemente da cosa decidi di fare, non pagherai mai oltre il tempo effettivo.

L’App EasyPark è già stata scaricata 500 000 volte. Scaricando l’applicazione e associando il numero della propria carta di pagamento (può essere anche una carta prepagata o bancomat), si ha la possibilità di dare inizio al parcheggio, tramite il proprio telefono cellulare, scegliendo un orario provvisorio di fine sosta. Sei al corrente che si paga in media il 30% in più per non rischiare di ricevere una contravvenzione? Se termini prima del previsto dal parrucchiere, con EasyPark puoi fermare la sosta quando desideri pagando così solo per il tempo effettivo del parcheggio; se la riunione si protrae o la partita va ai supplementari, con EasyPark puoi prolungare la sosta, scegliendo l’orario desiderato.

Un altro motivo per cui è comodo pagare con il cellulare è che non avrai più a che fare con monetine e parcometri malfunzionanti. Con EasyPark il parcometro si è spostato nel telefono, insieme a tante nuove possibilità che semplificano il tuo parcheggio. Oltre a poter usare questo servizio semplice e intelligente, hai anche la possibilità di vedere lo storico delle tue soste e ricevere lo scontrino direttamente nel tuo indirizzo di posta elettronica.

EasyPark può essere usato da privati così come da aziende tramite iPhone, Android e Windows Phone. Per ulteriori informazioni  scarica l’App gratis o visita easyparkitalia.it

Perché scegliere EasyPark

Risparmi denaro ed eviti multe
Paghi solo per il tempo effettivo della sosta e prolunghi o termini il parcheggio premendo semplicemente un tasto del telefono.

Miglior copertura
Siamo presenti in grande parte delle città europee e stiamo crescendo velocemente anche in Italia.

Comodità
Offriamo la possibilità per i diversi membri di una famiglia di usare il servizio contemporaneamente. In alcune città è anche possibile acquisire permessi, come per esempio quello di residenza.

Doppio account
Possibilità di poter passare tramite l’applicazione,  in modo comodo e veloce, dal conto privato al conto della società. Le tue soste private verranno detratte dal tuo conto privato e quelle lavorative verranno addebitate al conto della tua azienda.


Diventa cliente EasyPark

Diventa cliente EasyPark


Disponibile su App Store
Android App su Google Play
Download for Windows Phone
 

EasyPark Italia srl – Sede Legale: Via Ezio Andolfato 10, 20126 Milano.
Codice fiscale e Partita IVA 05000350651 - Pec: easyparkitalia@legalmail.it - REA MI 1988449 - Registro Imprese 05000350651
Capitale Sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società a socio unico

Entra nel mondo EasyPark

Cellulare
PasswordHai dimenticato la password?
Ricordami
Cancella Accedi

Accedi come gestore del parcheggio? Clicca qui

×

EasyPark - Reimposta password

Ricordati che ripristinando la password, questa verrà modificata per tutte le interfacce. Assicurati di effettuare nuovamente il login nell'App con la password più recente.

Invia tramite e-mail Invia tramite SMS
×

Diventa cliente EasyPark

Scegli il tuo profilo:

Privato
Azienda
×

Consigliaci ad un amico/a

×

Richiesta informazioni

Compila i campi sottostanti e ti ricontatteremo entro 24 ore.

×

 

×